MUSICA DELETERIA


 

Music and Lyrics: Daniele Valagussa

Voce: Michele Gorlero

Chitarra: Silvio Bianchi

Contributor: Paolo Massironi

 


Daniele Valagussa, Milano 19-04-1975

La musica è la forma di arte che preferisco per esprimere le sensazioni che provo, non so disegnare e non sono bravissimo a scrivere, con le arti grafiche in generale mi sento limitato. La musica mi permette di superare quel confine che divide la realtà dall'immaginazione. Posso fotografare l'astratto e trasmetterlo, così come lo avverto nella mia fantasia e con le mie sensazioni, identico, per sottoporlo all'immaginazione altrui.
Produco musica elettronica, molto melodica e con bpm abbastanza alti. Uso sintetizzatori di svariato tipo, digitali ed analogici, ma nello stesso tempo ho anche dei collaboratori, musicisti che si dedicano a strumenti tradizionali ai quali mi rivolgo per ottenere il sound che mi interessa.
Il mio primo disco ufficiale è un vinile 45 giri del 2009, si intitola GLIESE 581c , contiene quattro brani, nel 2010 ho prodotto un secondo vinile 45 giri contenente sette temi intitolato EL MONSTRUO ELECTRICO, attualmente sto lavorando a nuove tracce da inserire in un album che uscirà in CD appena avrò tutto pronto.



Michele Gorlero, San Remo

Sono originano di San Remo. Trapiantato a Milano per studiare canto, qui ho iniziato un percorso personale ed artistico molto intenso, volto a ricercare la mia ldentità tramite continue sperimentazioni. Pur cimentandomi in un genere che esplora sonorità particolari e per nulla classiche, per me la tecnica vocale è importantissima. Sono anche appassionato di arti performative, mi sono diplomato in arte drammatica e circo contemporaneo, quindi cerco sempre di coinvolgere il nostro pubblico anche a livello visivo. Di solito sul palco ci sale il mio alter-ego: alcuni lo definirebbero un tipo inquietante ma trovo che le maschere con cui ci nascondiamo gli uni agli altri ogni giorno lo siano tanto di più.

http://www.deleteria.it/musicaDeleteria/info.php




   

Un breve accenno ... del nuovo CD ... "buon ascolto"


 

 

 
01.

 

Stelle
Daniele Valagussa, Michele Gorlero, Silvio Bianchi
5'41"
       

 

 
02.

 

Macchine che soffrono
Daniele Valagussa, Michele Gorlero, Silvio Bianchi
5'06"

 

 
03.

 

El monstruo electrico
Daniele Valagussa, Michele Gorlero, Silvio Bianchi
4'05"

 




Etichetta MAP ELEKTRONIK

Catalogo N° MAP EK 001
Anno 2016

Prodotto da Massimo Monti
Musicisti Associati Produzioni

 

Distribuzione M.A.P. EDITIONS S.r.l.




questo prodotto è acquistabile al
prezzo di €uro 7,00

più spese di spedizione
(clicca qui)
 
o in alternativa direttamente sul
nostro sito MAP SHOP,

con pagamento con
Carta di Credito

(clicca qui)